Mission

La soluzione Gaming Web Solutions (GWS), per i servizi SEO, eseguirà una strategia end-to-end per supportare l’acquisizione degli utenti unici di ricerca naturale tramite i seguenti componenti di servizio.

SEO TECHNICAL

Un Auditing sul sito coprirà ininterrottamente le discipline dello stesso durante tutto il progetto e sarà responsabile dell’ottimizzazione tecnica del sito Web e della sicurezza complessiva delle attività intraprese da GWS. Ciò consentirà inoltre di scoprire eventuali carenze tecniche che mantengono e limitano il sito per massimizzare le sue capacità di classificazione e indicizzazione. Il risultato di ciò potrebbe includere modifiche come di seguito per migliorare:

  • Focus per parole chiave
  • Architettura del sito
  • Raccomandazioni per il collegamento interno
  • Azioni correttive relative alla classificazione errata delle pagine di destinazione per query specifiche
  • L’esperienza utente
  • Contenuto sottile e duplicato
  • Mobile Friendliness
  • Collegamenti interrotti
  • Velocità di caricamento del sito Web

LINK AUDIT

Questa fase riguarderà l’analisi del sito e altri 3 principali concorrenti. Analizzeremo le metriche di qualità e prenderemo una decisione su ciò che ci vuole affinché possiamo posizonare il nostro portale in cima alla concorrenza utilizzando la ricerca stilata da Gap analysis tra Site e Cx. Le principali aree di interesse sono:

  • Analizzare i domini di collegamento correnti e le loro metriche
  • Analisi Link Velocity for Competition
  • Anchor Text Distribution
  • Capacità del sito di classificare
  • Identificazione di eventuali anomalie

In base alla valutazione del punteggio del sito, GWS fornirà raccomandazioni correttive, come ad esempio il file di rifiuto delle proprietà.

Se appropriato, GWS produrrà un file di rinnegamento per il cliente e un riepilogo dei risultati della verifica del profilo di collegamento da discutere con il cliente prima dell’invio del file di rifiuto.

FORNITURA DI CONTENUTI

Consegna di tutti i contenuti sul sito e all’esterno del sito e canalizzazione delle azioni tramite l’architettura dei siti per supportare il posizionamento nei motori di ricerca sia per termini transazionali di alto valore che per frasi long-tail. La fornitura di contenuti prenderà in considerazione, ma non si limiterà a, i temi specifici, l’interesse attuale e il GEO del Paese. Tipicamente 15 – 25 articoli al mese dipendono dalla pertinenza delle notizie e argomenti degni di nota e dalla frequenza di eventi significativi nelle discipline di gioco coperte dal sito. I tipi di articoli creati rientreranno in (ma non saranno limitati a), le seguenti categorie:

  1. Lungo formato
  2. Anteprima dei contenuti speciali di Retrospettive
  3. Evento principale
  4. Il gioco lancia promozioni speciali
  5. Contenuti lunghi e statici che affrontano argomenti complessi / dettagliati per stabilire le competenze del sito
  6. Uno sguardo al futuro per una promozione o un evento dal vivo
  7. Analisi di un evento che può influire sulle variazioni del mercato
  8. Contenuti multimediali che coprono gli aspetti aspirazionali e di stile di vita del mercato di riferimento
  9. Una panoramica generale del significativo per un evento, di solito di rilevanza globale
  10. Novita e recensioni
  11. Pezzi promozionali speciali

Tutti i contenuti forniti verranno mappati su una sequenza temporale di eventi significativi e integrati con tutte le altre attività SEO. Tutti i programmi verranno mappati in un tempo di attesa di 6-8 settimane per garantire che ci sia, copertura massima per una specifica promozione o evento, e canalizzazione efficace di equità e segnali sociali da attività di sensibilizzazione per guidare la capacità dei siti di classificare per un determinato intervallo di parole chiave.

Strategia di sensibilizzazione

GWS suggerirà quindi una strategia di sensibilizzazione basata sulla verifica del collegamento. GWS fornirà componenti per il cliente come parte complementare del progetto.

1. Analisi e definizione della strategia di building link mensile
2. Pubblicazione mensile del programma per revisione e approvazione 3. Pagine di destinazione
4. Variazione del testo di ancoraggio
5. Approvvigionamento del sito e approvazione del cliente
6. Sviluppo e approvazione del contenuto
7. Traduzione, correzione di bozze e approvazione
8. Implementazione e tracciamento del contenuto
9. consegna
10. Copertura per tutte le frasi e le promozioni di iGaming
11. Analisi e definizione della strategia mensile
12. Consegna puntuale di ogni programma di 30 giorni